Accreditamenti
L’accreditamento è l’attestazione da parte di un Ente terzo – che agisce quale garante super partes – della competenza, indipendenza e imparzialità degli Organismi di Certificazione, Ispezione e Verifica, e dei Laboratori di prova e taratura. L’accreditamento conferisce un alto grado di affidabilità in termini di qualità e sicurezza dei beni e dei servizi sottoposti a verifica e ne garantisce il riconoscimento sui mercati internazionali.
TUV AUSTRIA ITALIA è Organismo Notificato N.B. 0066.
TUV AUSTRIA ITALIA è Organismo accreditato ACCREDIA – Ente Italiano di accreditamento – per le attività di Certificazione del Personale secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012, Certificazione di prodotto secondo la norma UNI CEI EN /ISO/IEC 17065:2012, Certificazione di Sistemi di Gestione secondo la norma ISO/IEC 17021-1:2015 e Ispezione di Tipo A secondo la norma ISO/IEC 17020:2012.
Con la certificazione TUV AUSTRIA ITALIA, produttori e fornitori possono oggettivamente dimostrare al Mercato la propria capacità di realizzare prodotti in accordo agli standard internazionali di riferimento.
Clicca sotto per scoprire nel dettaglio i servizi accreditati di TUV AUSTRIA ITALIA e visualizzare i certificati di accreditamento.