Sicurezza, comunicazione, lingue, soft skills e IT ampliano il portafoglio di formazione di TUV AUSTRIA Italia.
TUV AUSTRIA Italia è lieta di annunciare un’acquisizione prestigiosa nel campo della formazione professionale: BRAINFORM Srl è ora membro a pieno titolo del gruppo TÜV AUSTRIA.
Fondata nel 2016, con sede a Milano e oltre 250 formatori al suo attivo, BRAINFORM garantisce una copertura pressoché totale del mercato italiano nei settori della formazione in ambito sicurezza, comunicazione, lingue, soft skills e IT.
BRAINFORM è abilitata all’erogazione della formazione obbligatoria in ambito sicurezza in quanto partner e centro di diretta emanazione dell’OPN EBIGEN.
L’azienda lombarda è inoltre accreditata presso i principali Fondi interprofessionali, tra i quali spicca Forma.Temp, istituito per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione.
BRAINFORM supporta le Agenzie per il Lavoro (APL) con cui collabora in ogni fase del processo formativo. Attraverso un’attenta analisi dei fabbisogni, BRAINFORM potenzia le abilità e arricchisce le conoscenze dei discenti, trasmettendo competenze immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.
La passione per la formazione, l’attenzione verso il cliente, il continuo aggiornamento e la cura nei dettagli organizzativi di ciascun progetto sono gli elementi che contraddistinguono BRAINFORM.
BRAINFORM è un partner serio, affidabile e qualificato in grado di soddisfare le specifiche esigenze formative dei propri clienti.
Con questa prestigiosa acquisizione, il Gruppo TÜV AUSTRIA intende potenziarsi ulteriormente in Italia come punto di riferimento nel mercato della formazione professionale.