NTI-Italia S.r.l. azienda torinese, è entrata a far parte del gruppo TÜV AUSTRIA. L’azienda si è affermata con successo sul mercato italiano, in particolare nel campo delle verifiche periodiche su attrezzature di lavoro.

NTI Italia è stata brillantemente guidata da Gianni Esposito, che riferisce: “NTI Italia, con il suo team di professionisti, contribuirà notevolmente allo sviluppo dei servizi di ispezione delle attrezzature di lavoro, non solo relative al sollevamento di cose e persone ma anche di impianti in pressione nell’attività di birrificazione e vitivinicola”.

L’integrazione di NTI Italia offre al gruppo TÜV AUSTRIA l’opportunità di ampliare in modo significativo il proprio portafoglio in ambito di ispezione e certificazione fornendo un servizio sempre più completo che si adatti alle esigenze del cliente. Per TÜV AUSTRIA in Italia, avere NTI Italia come nuovo membro del Gruppo significa trovare soluzioni alle sfide locali con l’integrazione di nuove sedi e maggiori risorse – garantendo in tal modo un elevato livello di efficienza, qualità e customizzazione.

Crescenzo Di Fratta, Country Manager di TÜV AUSTRIA in Italia: “L’acquisizione di NTI Italia si adatta perfettamente alla strategia di crescita del Gruppo. TÜV AUSTRIA è un partner forte per l’industria italiana dal 2008 e l’acquisizione di NTI Italia offre l’opportunità di espandere le proprie posizioni di mercato in Italia.”

Continua così, sulla scia dell’eccellenza, l’ambizioso progetto di TÜV AUSTRIA di arricchire ed ampliare il ramo di ispezione e certificazione in Italia.

Da sinistra: Gianni Esposito, Crescenzo Di Fratta